lunedì 14 marzo 2011

Austin Hooks


Austin Hooks (Utsunomiya Toramaru; Attaccante numero 11)

Grande ammiratore di Axel, all'inizio era un ragazzo molto misterioso: tornava a casa prima della fine degli allenamenti e non voleva mai tirare in porta. Alla fine si viene a sapere che sua madre si ammalava molto facilmente e per aiutarla a gestire il ristorante non poteva completare gli allenamenti; inoltre da bambino era considerato il più forte della squadra, tanto da impedire agli amici di segnare, senza però rendersene conto; è stato costretto, così, a trattenere la propria forza per permettere a tutti di divertirsi. Curiosità: Tora, in giapponese, significa tigre.

Ruggito della Tigre (Tiger Drive): Austin accumula energia nel piede, che viene coperto da un'aura di energia gialla, e tira.

Cerchio di Spade (Gladius Arch): Austin evoca sette spade che punta verso la porta e, quando tira, le spade seguono la palla.

Tiro R/C (R/C Shoot): Austin alza la palla che si divide in quattro piccoli palloni diventando le ruote di una macchinina radiocomandata e Austin la dirige in porta con un radiocomando.

Grande Fuoco (Grand Fire)

Corrente a Getto (Jet Stream)


1 commento:

  1. Austin has got lots of varieties,especially Gladius Arch is just amazing.I would love to see Austin's R/C Shoot when the balls taking the shape of wheels of remote controlled car.Nice story describing unique abilities and powers of Austin Hooks.

    Nitrotek

    RispondiElimina