Xavier Shiller (Hiroto Kyama; Centrocampista-attaccante numero 18)
Nella seconda serie è un tipo abbastanza misterioso, che spia di nascosto le partite della Raimon. Si spaccia per amico di Mark, ma successivamente si rivela essere il capitano della temibile Genesis, la squadra di punta della Alius Academy. Il nome Xavier l'ha ereditato dal vero figlio del signor Armstrong Shiller, morto misteriosamente. Per questo motivo si faceva chiamare con quello che apparentemente è il suo vero nome: Xeen. Dimostra sempre una cieca ammirazione nei confronti di Mark ed è il fratello di Lyna Shiller.
• Meteora Dirompente (Ryuusei Blade): Xavier alza la palla e compie una rotazione, dopodiche colpisce la palla che "esplode" di energia, come una pioggia di meteoriti.
• Grande Fuoco (Grand Fire)
• La Nascita (The Birth)
• Trampolino del Cielo o Rivoluzione Stellare (Tenkuu Otoshi) : Xavier compie un salto altissimo, fino a raggiungere lo spazio. Successivamente, con una piroetta, calcia il pallone rilasciando una pioggia stellare verso la porta avversaria. Questa tecnica verrà utilizzata dall'attaccante durante la finale contro i Little Giant.
Nessun commento:
Posta un commento