lunedì 21 febbraio 2011

Nathan Swift


Nathan Swift (Kazemaru Ichirouta; Difensore-centrocampista numero 2)

Prima faceva parte della squadra di atletica, poi Mark lo ha convinto a unirsi alla squadra di calcio. Nonostante il suo amico Miles gli abbia più volte chiesto di tornare nella squadra di atletica, Nathan decide di restare nella squadra di calcio. Dopo la prima partita contro la Genesis (persa 20-0 dalla Raimon) lascia momentaneamente la squadra per poi tradire la Raimon per unirsi ad una squadra di calcio formata da gli ex-membri della squadra, i Dark Emperors, tra cui Kevin, Timmy, Max, Steeve, Jim, Sam, e Todd per sconfiggere la Raimon ma alla fine tutto tornerà alla normalità. Curiosita : Kaze in giapponese, significa vento. Nathan puo eseguire le seguenti tecniche :

Scatto Repentino : Con questa tecnica corre come il vento.

Ali di Fuoco : Questa tecnica unisce la sua forza (Velocità) e quella di Axel (Salto) per un tiro facendo cosi sprigionare ali di fuoco al pallone.

Clone Difensivo: Questa tecnica è così veloce che sembra che Nathan si divida in tre per rubare la palla.

Calcio Triplo : Un tiro potentissimo ottenuta unendo la forza di Nathan Sam e Tod.

Fenice Oscura : Un tiro di incredibile potenza ottenuto creando una fenice nera-viola assieme a Kevin e Max.

Danza del Vento Divino : Ottenuta con un rapidissimo movimento rotatorio sull'avversario per rubargli la palla.

Cascate Tornado : Eseguita in coppia con Jack utilizzandolo come trampolino in un salto cosi alto da fare un tiro potentissimo.

l'Uragano (The Hurricane). : L'Uragano viene eseguita in coppia con Shawn creando cosi un vortice di vento-ghiaccio per cosi fare un'incredibile tiro


Nessun commento:

Posta un commento