mercoledì 11 maggio 2011

Erik Eagle


Erik Eagle (Ichinose Kazuya; centrocampista della Raimon numero 16 e dell'Unicorn)
Chiamato il " Mago del calcio " in America, dove studiava, grazie alla sua abilità. È anche un grande amico di Bobby e Silvia. Dopo un disastroso incidente, Erik viene dato per morto, ma, con sorpresa grande dei suoi due amici, ritorna in Giappone. In seguito, entrerà a far parte dell' Unicorn con il suo amico Bobby Shearer per il Football Frontier Internazionale. Purtroppo le cause dell' incidente in cui era stato coinvolto da piccolo si fanno sentire, e Erik deve essere nuovamente rioperato e gli viene riferito che difficilmente tornerà a giocare a calcio tuttavia grazie alla sua determinazione e all'aiuto degli amici Erik tornerà a calcare i campi da calcio.

Tiro Roteante (Spinning Shoot): Erik ruota a testa in giù su se stesso colpendo il pallone e mandandolo in porta.

Colpo a Spirale (Spiral Shot): Erik da un colpo secco al lato della palla, mandandola all'altezza della testa e colpendola dandogli un effetto roteante.

Danza del Fuoco (Flame Dance): Erik danza e dai suoi piedi escono delle fiamme che tolgono palla all'avversario. Contro l'Inazuma Japan userà la Super Danza del Fuoco e la Vera Danza del Fuoco.

Tri-Pegaso/Volo della Fenice (Tri-Pegasus/The Phoenix)

Tornado Finale (Final Tornado)

Fulmine di Pegaso (Pegasus Shot): Eric alza la palla con le caviglie e poi calcia il pallone con la potenza di Pegaso. L'esecuzione é simile al Drago Alato.

Calcio Gemello (Twin Boost)

Pinguino Imperatore n°2 (Emperor Penguin Nigou)

Gran Fenrir: Usato con Mark e Dylan nella nazionale americana. Mark evoca un lupo e tira la palla dall'alto di una rupe e Erik e Dylan la lanciano in alto e Mark la tira in porta.


Nessun commento:

Posta un commento